I perchè della vita che mi attanagliano

  1. Perchè Mark Zuckerberg continua a propormi di stringere amicizie improbabili su facebook? No, Mark, se abbiamo 789 amici in comune e non siamo ancora amici, un motivo ci sarà, fattene una ragione e smettila di rompermi le palle.
  2. Perchè appena comincio a seguire qualcuno di brillante su twitter tempo zero diventa una palla atroce e poi appena lo defollowo torna ad essere il mago galbusera della simpatia, e quindi lo rifollowo ed è di nuovo il voldemort della risata e così via in una spirale di dannazione eterna che non ha mai fine?
  3. Perchè quando scrivo delle cazzate atroci le leggono e le commentano in mille diffondendo così il verbo della mia stupidità e quando invece scrivo delle cose che, nei limiti delle mie facoltà mentali, mi sembrano furbe e dette bene invece non se le caga nessuno e la fine raffinatezza del mio intelletto superiore rimane lì a disperdersi nell’etere?
  4. Perchè non ho ancora superato la morte di denny nella seconda stagione di grey’s anatomy e piango tutte le volte che sento chasing cars e ciononostante continuo ad ascoltarla strenuamente in ogni circostanza?
  5. Perchè continuo ancor a patire il freddo nonostante il cospicuo strato di grasso corporeo che ho amorevolmente accumulato in vista dell’inverno e che dovrebbe, come insegnano le foche, con le quali pare io condivida buona parte del mio corredo genetico pur non essendo ancora in grado con mio gran rammarico di tenere in equilibrio una palla sul naso, preservarmi dal congelamento anche a temperature ben peggiori delle attuali?
  6. Perchè le mie giornate sono noiose e quando non sono noiose sono talmente agghiaccianti da farmi rimpiangere di corsa la noia come valida alternativa al macchiarmi di crimini violenti?
  7. Perchè Anne Hataway è molto imperfetta ma anche molto bella e invece io sono molto imperfetta e basta? non poteva avanzare un po’  di cerbiattitudine anche per me, ‘sta stronza?

chiunque possieda almeno una risposta valida per uno o più dei miei quesiti, sa dove contattarmi.

Annunci

Un pensiero su “I perchè della vita che mi attanagliano

  1. Gianna ha detto:

    1) boh!
    2) boh!
    3) legge di Murphy!
    4) Non sentirti sola. Io piango raccontando il riassunto di Ragione e sentimento!
    5)boh!
    6) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    7) boh, non la vedo così perfetta, ma la beltà – si sa – è negli occhi (verdi di invidia) di chi guarda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...