La lontananza lo sai è come il vento…

… e stasera mi fa abbastanza cagare, c’è da dirlo. Che mi è nato un nuovo nipote Bruno Gattino che sta dall’altra parte dell’oceano e non poterlo guardare in faccia e dirgli ciau è proprio brutto.

E non poter vedere il Sauro alle prese con questa nuova roba che andrà ad infestare il suo mondo di spongebob e ovetti, non potergli dire che lui è sempre il biondino dei nostri cuor, non poterlo lasciare in balia del suo adorante padrino Orso che lo intrattiene in affascinanti attività strettamente riservate a figliocci e ziucci.

E non poter dire christianate (voce del verbo Christian de Sica) con la mia insostituibile amica bionda che giace sul set di Grey’s Anatomy priva del mio inutile conforto, non poter condividere con lei neanche un club sandwich del servizio in camera o un commentino sulle chiappe del dottor Irlanda Caliente.

Che stamattina mi sono svegliata presto, in preda all’agitazione, proprio come in quel settembre tre anni fa, quando sullo schermo del fu Nokia apparve un sms che recitava “Contessa, io andrei”, e quella sera stessa ho conosciuto una versione micro del Sauro, un polletto tutto rosso e schiacciatino, che poi sarebbe diventato la meraviglia che ben sappiamo.

E vorrei solo poter fare lo stesso, adesso. Immediatamente. Prendere la Panda e partire.

Quanto ci metto secondo voi ad arrivare in Michigan?

bruno

 

 

Annunci

2 pensieri su “La lontananza lo sai è come il vento…

  1. ed ha detto:

    Aaahhnn,
    Incorporella, ma allora sei parente de “il metodo gattini”… che storie. Di parentele tra blog e tra persone, ahh ahh. Bello sapere di Bruno, avevo intuito la cosa fosse vicina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...