Love lessons

love

foto di Tristan Schmurr – http://www.flickr.com/photos/kewl/

 

Facciamo un recap, come dicono le persone serie.

Che qua, ridendo e scherzando, siete rimasti a me in versione povera orfanella di libreria a pesare sulle croste dell’Orso, spiando gli ingegneri e guardando serie tv con la sola compagnia dei carboidrati peggiori del west.

In realtà sono moooolto più ganza di così (dai, fate la faccia di quelli che ci stanno credendo), e ho iniziato a studiare di nuovo, e a collaborare con una realtà über-fighissima. Loro sono Accademia della Felicità, sono a Milano, e di lavoro fanno e insegnano coaching. Il coaching è quella tecnica pazzesca che ti aiuta a chiarire e a raggiungere i tuoi obiettivi attraverso un approccio pratico, fatto di taaanti esercizi, ascolto e confronto (sto riassumendo per non sfociare come al solito nelle seimila parole).

Spesso sono ospite sul loro blog, se volete capire un po’ di più cosa si fa potete andare a leggere.

E adesso, più precisamente il 10 aprile, partono le Love Lessons. Tre incontri, in cui confrontarsi in tema di sesso,  con la sottoscritta. Parleremo di attrazione, modelli sessuali imperanti, scandali al sole, mal di testa, aspettative, bellone piegate a 90° e idraulici in salopette. Un modo divertente e un po’ rock’n’roll per riflettere su alcuni nodi che anche noi tigrotte del ribaltabile e voi panteroni del divanetto ci portiamo dentro quando si parla di piselli & patate. Un modo per confrontarci, maschi e femmine, di qualsiasi orientamento sessuale contemplato dalla carta dei diritti dell’uomo, usando gli strumenti del coaching e con la voglia di mettere in gioco noi stessi e le nostre emozioni ed esperienze in materia di sesso.

In fondo sta arrivando la primavera, gli ormoni impazzano, le api impollinano, i ricci escono dal letargo e sappiamo bene tutti per cosa sono famosi i ricci…

Se vi interessa, i dettagli li trovate qui.

Non venite nudi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...