Dieci cose che mi stanno piacendo di questo settembre.

  1. Che è cominciato di lunedì. Un settembre il cui primo giorno è un lunedì parte subito ligio e remigio, con la faccia di uno che fa sul serio e con ordine. Alzino la mano tutti quelli che lunedì primo settembre si sono messi a dieta, coraggio, lo so che ci siete! Vi voglio bene, sono una di voi, anche io sono stata tentata di farlo ma poi il carboidrato ha delle ragioni che la ragione non conosce.
  2. La socia Balle è qui per due settimane dall’America. Sì, c’è questo filo diretto Torino – Detroit che di tanto in tanto mi depriva delle mie BFF, per fortuna a tempo determinato. Entra Gattini, esce Ballerini. Dite a Obama che mi deve minimo minimo un Caramel macchiato.
  3. Oggi nasce Bianca, e non vedo l’ora di conoscerla, visto che ho seguito la sua evoluzione panzoira passo a passo. Arriva baby, ziucci aspetta attè!
  4. Ieri ho fatto la presentazione di Mytunes, a Milano, insieme al mio socio e amore Massimo, ed è stata tutta una combo di figate. L’abbiamo organizzata con gli Accademici da Open, che è un posto spettacolare in cui persino le naturali resistenze sabaude della sottoscritta si allentano e riconosco a Milàn quel che è di Milàn (tra l’altro, sempre lì il 6 ottobre presento anche Tifo in Rosa, ormai sono di casa!). Ho fatto il viaggio in treno con Maurizio (Blatto, che ha scritto Mytunes) e Giorgio, in arte Selfimperfectionist, che ha fatto le musiche per le letture. Sono morta dal ridere. Consiglio a tutti un viaggio in treno con loro. E ovviamente vi consiglio il libro, testine!
  5. Sono usciti il nuovo libro di Almudena Grandes, quello di Chuck Palahniuk E quello di Aimee Bender, più altri che sicuramente mi sono sfuggiti. Ho un sacco di scuse per non fare più una mazza e stare sul divano a leggere, dicendo che è per lavoro.
  6. Stasera facciamo un Juke Box Letterario alla libreria Trebisonda di San Salvario. Il tema è LGBT, che sapete bene quanto mi stia a cuore. Sono anche un po’ emozionata e spero di fare le cose a modino. E non inciampare nei tavolini come mio solito.
  7. È il primo compleanno di C+B. Ma ci pensate che è già passato un anno? Per festeggiarlo non so ancora che faremo, ma spero che gallineremo tutte alla grandissima.
  8. Ho imparato un coro da stadio anti-juventino. È il primo coro da stadio che imparo e sono molto emozionata e anche un po’ fiera. Adesso mi manca solo andare alla stadio e poi sono praticamente un’hooligan.
  9. Ho comprato l’eye liner in vasetto di Make Up Forever e, dopo mille tentativi, sto riuscendo a metterlo in maniera abbastanza decente. Non sembro più tanto Rossy De Palma con la congiuntivite, ecco. Solo un po’.
  10. La decima cosa è sempre la più difficile. Ci avete mai pensato? le cose che chiudono le liste sembra sempre debbano essere un po’ le più fighe, quelle definitive che tagliano la testa al toro. Allora facciamo che la lascio aperta, e come decima cosa decidete un po’ voi che cosa metterci.

Baci, amore e unicorni.

38H

Annunci

6 pensieri su “Dieci cose che mi stanno piacendo di questo settembre.

  1. giacani ha detto:

    Questo settembre, almeno per me, è uno schifo totale. Ma poteva andare peggio. Poteva piovere. Se non trovi di meglio, metti questa come decima cosa!

  2. Miele ha detto:

    La decima cosa? Autunno= cibo buono, caldo e colorato, copertina sul divano, castagne, sagre d’autunno e tutte quelle robe lì carine 🙂

  3. Elena ha detto:

    Dieci: è uscito l’ultimo dei Subsonica che mi fa sentire ,qua dal mio esilio gallico, un pochino piu’ vicina alle mie adorate nebbioline taurinensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...